- -30%
ORTOVOX BECCHEI GIACCA ALPINISMO UOMO
ORTOVOX BECCHEI
GIACCA ELASTICA, TRASPIRANTE E LEGGERA DA SCIALPINISMO
IN EVIDENZA
- estremamente traspirante
- massima libertà di movimento
- funzionale ed ecosostenibile
Funzionale ed ecosostenibile: grazie ai materiali studiati ad hoc e al taglio athletic fit, la vincintrice del premio ISPO Award COL BECCHEI JACKET da uomo è la giacca ideale per le uscite di scialpinismo più impegnative in alta montagna.
Il collaudato MERINO NATURETEC LIGHT, con un rivestimento interno in morbida lana Merino e una superficie esterna protettiva in poliammide, è il materiale principale utilizzato per confezionare questa giacca. Gli inserti in mesh altamente funzionale firmati SCHOELLER® proteggono dalle intemperie e sono estremamente traspiranti. Quando il corpo si surriscalda, infatti, la membrana intelligente C_CHANGE espande la sua struttura polimerica, mentre la richiude quando la temperatura corporea si abbassa. Inoltre, in caso di basse temperature, le celle d’aria del tessuto garantiscono un ottimale isolamento. A protezione della salute degli scialpinisti e dell’ambiente, tutti i materiali utilizzati sono privi di PFC.
Grazie all’utilizzo di materiali elasticizzati la giacca da scialpinismo dal taglio athletic fit garantisce un’elevatissima libertà di movimento. Un cappuccio aderente protegge la testa dal vento, evitandone il raffreddamento. Durante le scalate tra le pareti rocciose alpine è possibile indossare il cappuccio sotto il casco. Le cerniere di ventilazione sottomanica permettono una maggiore traspirazione durante le salite, mentre i polsini elastici delle maniche isolano dal vento e dalla neve. Le tasche sono ottimizzate per lo zaino, in modo da consentire in ogni momento un rapido accesso.
Qualunque cima dell’arco alpino tu voglia scalare durante l’inverno, la COL BECCHEI JACKET da uomo è la compagna ideale anche quando le condizioni richiedono prestazioni elevate.