Questo sito web fa uso di cookie "tecnici" per migliorare la tua esperienza di visita. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo. Altre informazioni.

CARRELLO
HOME > NOLEGGIO > CONDIZIONI GENERALI

NOLEGGIO ATTREZZATURE

INFO: 347-14.42.795

Anna Sport, volendo dare la possibilità ai suoi clienti di provare nuovi sport o nuove esperienze in montagna, ha deciso sin dall'apertura dell'attività di dotarsi di un settore noleggio.

Questo si rivolgeva inizialmente solo ad attrezzature specifiche per l'alta montagna; di seguito, viste le richieste sempre maggiori e le attività sempre nuove che nascevano ogni anno, si sono aggiunti nuovi settori: il noleggio sci, scarponi, caschi, ramponi, piccozze, imbrachi, bob, zaini porta baby, mountain bike..

L'attività che ha veramente rappresentato un rivoluzione nel panorama della Valle Camonica è stato il nolo delle racchette da neve o ciaspole (o ancora caspole). Anna Sport infatti può contare su una ormai consolidata esperienza nel settore delle racchette da neve, oltre a un vasto magazzino noleggio in grado di soddisfare anche le richieste di grosse manifestazioni del settore.

Condizioni generali di noleggio

Le sotto indicate condizioni sono parte integrante del contratto di noleggio:

  1. Il locatario si assume la piena responsabilità dell'oggetto in noleggio
  2. Il materiale non è assicurato
  3. In caso di furto il locatario è obbligato ad esporre denuncia presso le forze dell'ordine competenti.
  4. Nel caso di rottura totale o furto, il materiale in oggetto sarà addebitato al locatario secondo il valore di mercato.
  5. In caso di danneggiamento parziale del materiale, il ripristino sarà addebitato al locatario secondo il listino delle riparazioni in vigore.
  6. Il materiale in noleggio deve essere pagato fino ed incluso il giorno di restituzione.
  7. In caso di mancata restituzione entro il periodo stabilito verrà automaticamente esposta denuncia per furto nei confronti del locatario.
  8. La risoluzione anticipata del contratto di noleggio è possibile mediante la restituzione del materiale senza pretese di rimborso da parte del locatario.
  9. I rimborsi si effettuano solo dietro presentazione di certificato medico.
  10. Il presente contratto di noleggio è valido solo dopo l'avvenuto pagamento e mediante deposito di un documento d'identità valido per il periodo di noleggio richiesto.
 

web design: mauilab