Questo sito web fa uso di cookie "tecnici" per migliorare la tua esperienza di visita. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo. Altre informazioni.

CARRELLO
HOME > CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

INFO: 0364-779.572

Prezzi

Tutti i prezzi si intendono IVA compresa.
Sono al netto di spese di trasporto.

Fatturazione

Ogni ordine sarà accompagnato da regolare fattura commerciale o scontrino fiscale.

Assitenza e Reclami

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita.
Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni telefonare al numero 0364-779.572 o scrivere a info@annasport.com

Garanzia

Tutti gli articoli sono coperti dalla garanzia di un anno del produttore.
Per la garanzia fa fede la data di fatturazione della merce.
Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato è sufficiente contattare il Servizio Assistenza Clienti.

Recesso

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 N°185, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci, perfettamente integre, entro 10 giorni dal ricevimento, previa comunicazione con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
ANNA SPORT - Via Nazionale n. 81 - 25059 Vezza d'Oglio (Brescia),
o via fax al numero 0364-779.572

Tempi e modalità di Consegna

Salvo nei casi espressamente indicati, ANNA SPORT si riserva un giorno lavorativo per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie. Di norma le ordinazioni in arrivo vengono elaborate e spedite entro 24 ore. Noi consegnamo tramite corriere espresso direttamente a casa Sua. Il nostro partner di spedizione recapita la merce ordinata su territorio nazionale entro 48/72 ore. I tempi d'attesa si allungano di 1 o 2 giorni se la consegna avviene in zone lontane o su un'isola. Per evitare ritardi nella consegna il nostro partner di spedizione necessita di un Suo numero di telefono per poterLa contattare telefonicamente. Per lo stesso motivo sarebbe molto utile anche l'indicazione di un Suo indirizzo dove il corriere riesce a trovarla durante le ore lavorative.
ANNA SPORT è sollevato nei confronti dell'acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovute a terzi o a cause di forza maggiore o a caso fortuito.
Le ordinazioni vengono consegnate solo nel momento in cui é già stato visionato il pagamento della spedizione.

web design: mauilab